ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Complimenti a Vado, campionato difficile»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

L’Aurora Chiavari dopo tre quarti di sofferenza è riuscita ad avere la meglio su Vado di coach Prati. Giuliano Marenco, coach dell’Aurora Chiavari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Innanzitutto grandi complimenti perché con una squadra tutta di ragazzini ci ha impegnato veramente fino allo spasimo. Non è un periodo in cui siamo “così”. Non sappiamo mai quando entriamo in campo cosa riusciamo a dare e cosa no. Spesso in questo campionato abbiamo giocato bene contro le squadre forti, molto male contro le squadre che ritenevamo più deboli. Non ce lo possiamo permettere. Per fortuna questa sera siamo riusciti a cambiare in corso una partita che si stava mettendo proprio male. Quest’anno il campionato è molto più difficile rispetto a quello dell’anno scorso e mi sembra che, per ora, noi ci stiamo adeguando poco.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Garibotto: «È stata una battaglia, oggi dovevamo riscattarci» Successivo ESCLUSIVA LS - Pera: «Primo quarto fondamentale, il gruppo sta crescendo»