PROMO – Risultati 3° giornata d’andata 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

GIRONE A. Continua la marcia di Cogoleto, vincente in trasferta al PalaSport di Varazze contro la Juvenilia e capolista a punteggio pieno. Maremola di coach Taverna infligge la prima sconfitta in Promozione a Sestri di coach Mariotti. Infine, colpo esterno di Pegli a Spotorno contro i ragazzi di coach Valle. Riposava BVC Sanremo di coach Amato.

CASAOSPITERISULTATO
MaremolaSestri67-64
Juvenilia VarazzeCogoleto38-63
SpotornoPegli60-86

GIRONE B. Giornata particolarmente al cardiopalma. Alla Palestra Crocera il MY Basket si impone in “trasferta” contro l’Athletic Genova di Di Pompeo con il canestro della vittoria a 10” dalla fine. Stesso discorso per il blitz di Rivarolo contro Vernazza, con una vittoria sempre ottenuta alla Crocera ma con un buzzer beater di Borneto a due secondi dalla fine. Infine, l’Atena B si impone al PalaFigoi nel sentito derby contro l’Atena A. Riposava la SCAT.

CASAOSPITERISULTATO
Athletic GenovaMY Basket58-59
Atena BAtena A87-52
VernazzaRivarolo48-49

GIRONE C. Prima sconfitta in campionato per l’Auxilium B di coach Pescio, superata al Palauxilium da Tigullio. Infine, vittoria al fotofinish per Villaggio contro la debuttante Ardita Juventus di coach Griffanti e prima al PalaMartiri vincente per Pontremoli di coach Marcucci. Riposava l’Aurora Chiavari.

CASAOSPITERISULTATO
Auxilium BTigullio64-66
VillaggioArdita Juventus49-48
PontremoliAuxilium A67-39
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Scarfì: «Fotografo da quasi 50 anni e amo il basket» Successivo PROMO – Pontremoli: «Esordio quasi magico, palazzetto gremito»