SERIE C – Risultati 9° giornata d’andata 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La parola d’ordine della Serie C Silver di quest’anno è sicuramente “equilibrio”. Infatti, coloro che pensavano che la Tarros La Spezia di Massimiliano De Santis avrebbe “ammazzato” il campionato al PalaRighe di Sarzana si dovranno ora ricredere. Infatti, dopo la débâcle al PalaIsnart contro Ospedaletti di Andrea Lupi, i ragazzi di Michele Bertieri si rendono protagonisti di una grande prova di carattere infliggendo la prima sconfitta in campionato agli spezzini e conquistando il primato solitario. Follo di Andrea Padovan non si lascia sfuggire l’occasione di accorciare di due punti il distacco dagli odiati cugini (sportivamente, si intende) espugnando il PalaAllende di un’orgogliosa Ardita Juventus di Fulvio Chiesa. Per quanto riguarda la quarta e quinta posizione, se il CUS Genova di Giovanni Pansolin si sbarazza con relativa facilità della Red Basket di Andreas Brignoli al PalaCUS, Ospedaletti di Andrea Lupi sciupa la grande vittoria dello scorso weekend perdendo al PalaCanepa contro Sestri Levante di Fabrizio Canepa. Infine, non trova pace Vado di Marco Prati, sconfitto al Geodetico da una Tigullio di Andrea Pezzi che lascia momentaneamente l’ultimo posto, adesso esclusivamente di proprietà di Ardita Juventus e Red Basket. Riposava l’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco.

CASAOSPITERISULTATO
Ardita JuventusFollo56-65
Sestri LevanteOspedaletti80-77
CUS GenovaRed Basket85-44
SarzanaTarros La Spezia80-75
VadoTigullio63-67
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Risultati 8° giornata d'andata 2015/16 Successivo SERIE D - Bordighera: «Buona prova, adesso testa a Recco»