SERIE D – Bordighera: «Buona prova, adesso testa a Recco»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta in trasferta da parte dei ragazzi di coach Colomba contro la capolista Busalla di coach Tarantino.

Buona prova della serie D Ranabo nella trasferta di Busalla, capolista del campionato, valevole per la 8a giornata di campionato. Nel primo quarto Bordighera gioca abbastanza bene, ma deve subire le percentuali al tiro elevatissime dei padroni di casa, che realizzano anche di fronte a una difesa presente sui tiratori. Nel secondo quarto Busalla inizia a calare un po’ a livello offensivo, e i ragazzi di Colomba sono bravi ad approfittarne accorciando il divario. Si va al riposo col punteggio di 44-34. Il terzo quarto vede 5-6 minuti di furore agonistico della Ranabo, che da’ luogo a una entusiasmante rimonta, riuscendosi a portare anche sul +2. Busalla però riesce subito a riportarsi avanti e chiude il quarto sul +9. Negli ultimi 10 minuti il divario cresce fino ai 19 di scarto finali, che forse risultano anche troppo pesanti per quanto di buono fatto vedere dalla Ranabo in questa partita. Sperando che il buon livello di gioco espresso dalla squadra non sia un fuoco di paglia, la squadra da martedì inizierà a prepararsi per la prossima partita, che verrà disputata tra le mura amiche domenica 29 novembre alle ore 19:00, contro la Pro Recco Basket.

Infine, al termine della cronaca viene riportato il tabellino della Rari Nantes:

BUSALLA vs RARI NANTES BORDIGHERA 83-64
RARI NANTES BORDIGHERA:
Agnesani 21, Martini 2, Catania 6, Gradicola 6, Cartellà 19, De Rinaldo 8, Giordano 2, Palmero, Minakov, Balsamo. Coach: Colomba.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Risultati 9° giornata d'andata 2015/16 Successivo TuttoLevante.it - Risultati dei quintetti levantini impegnati nel fine settimana