PROMO – BVC: «Concreta dimostrazione di forza, match controllato»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha pubblicato un comunicato nel suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi della vittoria in Promozione contro Cogoleto.

Seconda vittoria in altrettante gare per il Bvc Sanremo, che ha espugnato il parquet del finora imbattuto capolista Cogoleto. Nella trasferta genovese il team sanremese ha dato una concreta dimostrazione di forza, controllando il match per tutta la sua durata, incrementando il vantaggio progressivamente, prima di chiudere definitivamente nel quarto periodo.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

COGOLETO vs BVC SANREMO 32-51 (6-8; 9-12; 8-12; 9-19)
BVC SANREMO: Tacconi 9, Franchi 10, Turitto 2, Deda, Bianco 4, Zunino 5, Bellone 2, Blasetta 14, Pistola 3, Coloberti 2. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

Abbiamo disputato una buona prova, anche se abbiamo ancora notevoli margini di miglioramento. Complimenti ai ragazzi per la vittoria, ma anche per il costante impegno che mettono in allenamento.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente TuttoLevante.it - Risultati dei quintetti levantini impegnati nel fine settimana Successivo SERIE C – Tabellini 9° giornata d’andata 2015/16