SERIE D – Amatori Savona: «Numerose assenze, partita subito ostica»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Amatori Savona ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Trenta nella sfida del Geodetico di Vado Ligure contro Albenga di coach Piero.

Ancora una sconfitta per l’APS nel campionato di serie D regionale. Al geodetico di Vado i biancorossi sono stati sconfitti dall’Albenga, squadra con ambizioni di classifica. I savonesi si presentano con una formazione inedita, composta da ben 6 Under 18, a causa delle numerose assenze dovute ad infortuni, squalifiche e impegni vari. Con queste premesse, la partita appare fin da subito ostica per i padroni di casa che, dopo un avvio tutto sommato equilibrato, col passare dei minuti vedono crescere il loro svantaggio che al primo intervallo è già in doppia cifra. Secondo periodo abbastanza soporifiero, con gli ospiti che incrementano il loro vantaggio soprattutto in virtù de soli 5 punti prodotti dai biancorossi. Al rientro dagli spogliatoi è l’Albenga che allunga ulteriormente ma nel finale di periodo APS ha un sussulto di orgoglio e ricuce parzialmente lo svantaggio riuscendo a pareggiare il parziale. Nell’ultimo periodo ampio spazio alle rotazioni in entrambe le squadre con Albenga che chiude in controllo fino al 62-41 finale. La prossima settimana arriva la pausa per i biancorossi, pausa più che mai necessaria per riorganizzare le fila e svuotare l’infermeria. Prossimo appuntamento, Domenica 6 Dicembre al Geodetico contro l’ Alcione Rapallo.

Inoltre, l’Amatori ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

AMATORI SAVONA vs ALBENGA 41-62 (12-22; 17-36; 27-46)
AMATORI SAVONA: Trenta 2, Crea 3, Longagna 15, Polimone, Saltarelli 1, Ghiso 6, Missoni 2, Collina 2, Fazio 2, Chiapella 8. Coach: Trenta.
ALBENGA: Arienti, Fumagalli 2, Rigardo 2, Borgna 22, Giulini Dan. 9, Giulini Dav. 6, Rossello 2, Bertolino 9 Porro 6, Soares Pires 4. Coach: Romano.Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente AlessandriaNews.it - Red Basket: il CUS scappa nel terzo quarto Successivo SERIE C - Coach Lupi: «Complimenti a Sestri, sbagliate le ultime giocate» (VIDEO)