SERIE C – Vado: «Sempre a inseguire, due punti lasciati sul campo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Prati contro Tigullio di coach Pezzi.

Ancora una sconfitta di misura per il Pool Vado Azimut, sempre ad inseguire, con un Tigullio che sfrutta la superiorità sotto le plance per portare a casa la partita. Il Pool non replica la prova balistica di Chiavari e con un 2/26 da tre punti non può capitalizzare sulle 24 palle perse a cui ha costretto gli avversari.
Primi due quarti che vedono il Tigullio a condurre le danze ed un Pool che gira a vuoto con grande impegno ma pochi risultati, ed il punteggio fissato sul -4 da un canestro di Baiardo a fil di sirena.
Dopo l’intervallo lungo la partita non cambia, con il Tigullio che resta avanti con qualche soluzione anche baciata dalla buona sorte e l’efficacia di Diouf sempre presente sugli scarichi. Una fiammata a fine periodo del Pool permette il sorpasso sul 46-45, ma nuovamente una tripla da 8 metri di Caversazio a fil di sirena riporta avanti il Tigullio.
Nell’ultimo periodo è Prato che trascina il Vado ma sono ancora i secondi tiri degli ospiti a tenerli avanti (saranno 17 alla fine i rimbalzi offensivi per gli ospiti con 14 del solo Somoyne). Nel convulso finale il Pool recupera ancora palla sul -3 a pochi secondi dalla fine, ma la tripla forzata di Prato si perde sul fondo prima che Diouf fissi il punteggio finale.
Con la classifica che piange per altri due punti lasciati sul campo, si torna in campo Sabato a Spezia con il Follo alle 18.30.

Inoltre, Vado ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

VADO vs TIGULLIO 63-67 (13-19, 29-33, 46-48)
VADO:
Cognigni 14, Lentini 2, Olowu 3, Vallefuoco 2, Cavallaro, Cerisola, Milosevic 3, Dzigal 6, Simic 11, Prato 22. Coach: Prati.
TIGULLIO: Aldrighetti 5, Pittaluga 6, Kourentis, Baiardo 7, Wintour 6, Caversazio 8, Lagomarsino, Somoyne, Zolezzi 4, Diouf 18. Coach: Pezzi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Coach Canepa: «Potevamo vincerla solo difendendo forte» (VIDEO) Successivo Cittadellaspezia.com - La Tarros cade nel derby, Sarzana sorride