SERIE C – Ospedaletti: «Trasferta amara, distratti in fase difensiva»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Ospedaletti ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta cronaca e tabellino della sconfitta dei ragazzi di coach Lupi contro Sestri Levante di coach Canepa.

Trasferta amara per il BC Ospedaletti sconfitto sul campo del Centro Basket Sestri Levante, nella nona giornata della Regular Season del Campionato di Serie C Silver. La squadra allenata da Andrea Lupi è apparsa non al meglio, sicuramente menomata dall’assenza di due pedine importanti come Sartore e Zunino ma anche distratta in fase difensiva. L’andamento della gara è stato alterno, con i padroni di casa che hanno accumulato un buon margine nel secondo quarto (46-34 all’intervallo lungo) e gli orange che nella ripresa si sono rifatti sotto, portandosi anche in vantaggio ma alla lunga hanno ceduto ai più determinati avversari.

Inoltre, l’articolo riporta anche le dichiarazioni di coach Lupi:

In un campionato impegnativo ed equilibrato come la Serie C Silver, per giocare fino in fondo le proprie chance occorre scendere in campo sempre al completo e nella migliore condizione. Oggi abbiamo pagato le assenze pesanti e un approccio non ottimale alla partita. Occorre ritrovare subito la giusta concentrazione per preparare al meglio la difficile sfida di sabato prossimo, sul parquet di casa, con il CUS Genova

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

SESTRI LEVANTE vs OSPEDALETTI 80-77 (18-17; 46-34; 58-55)
SESTRI LEVANTE: Montinaro, Ferri 4, Reffi 27, Campanacci, Conti Fabio 16, Calzolari 8, Massucco 3, Mariani 7, Conti Francesco 8, Giudici 9. Coach: Canepa.
OSPEDALETTI: Massa, Bonino 14, Sibilla 9, Cacace 2, Scala 18, Rossi 24, Scanella 10, Pistola, Salvatorelli. Coach: Lupi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Brignoli: «Diamo spazio ai giovani, soddisfatto per Ferrando» Successivo SERIE D - Busalla: «Inizio col botto, dobbiamo gestirci un po' meglio»