ImperiaPost.it – Coach Risso: «Partita al di sotto delle nostre possibilità»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online imperiapost.it ha pubblicato un articolo sportivo contenente l’intervista a coach Risso dopo la sconfitta della sua Imperia contro Villaggio di coach Annigoni:

Abbiamo disputato una partita al di sotto delle nostre possibilità contro un’avversaria che ci ha surclassato sotto il profilo dell’intensità difensiva e dell’energia messa sul terreno di gioco”, commenta Coach Risso, ed il gap finale è stato quasi tutto accumulato nel primo quarto (-16). Il Villaggio Sport difatti è partito difendendo fortissimo non permettendoci mai di giocare, grazie anche ad un arbitraggio che ha concesso contatti e uso delle mani al limite del regolamento. Da parte nostra non siamo riusciti ad adattarci al metro arbitrale, ci siamo innervositi e non siamo riusciti a giocare la nostra pallacanestro, tirando con una percentuale bassissima e subendo troppo l’iniziativa dei padroni di casa. Questa partita ci deve essere da insegnamento e dobbiamo farne tesoro per farci trovare più pronti nei prossimi match, in particolare sotto il profilo mentale in situazioni di difficoltà. Le prossime due giornate ci aspettano due incontri temibili. In settimana dovremo allenarci forte per arrivare pronti, già domenica prossima contro il Valpetronio per riprendere il nostro cammino vincente. Vorrei approfittare di questo spazio per fare un grosso augurio di pronto recupero al nostro giocatore Michele Carlucci che nella partita di domenica scorsa purtroppo ha riportato la lesione del tendine crociato del ginocchio. Tutta la squadra e la Società gli sono vicini.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «DNG U20 campionato più bello, peccato per gli infortuni» Successivo SERIE C - Coach Canepa: «Potevamo vincerla solo difendendo forte» (VIDEO)