ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Partiti malissimo, ma vinto molto bene»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri era in programma al PalaIsnart lo scontro diretto per il quarto posto in Serie C Silver, conteso da Ospedaletti di coach Lupi e dal CUS Genova di coach Pansolin. A trionfare sono stati gli Universitari, capaci di rifarsi dopo un inizio partita difficile e in grado di imporsi nel secondo tempo. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco le impressioni di Giovanni Pansolin:

Abbiamo giocato bene. Siamo partiti malissimo perché pronti, via e 21-9 per loro. E poi abbiamo giocato. Dal secondo quarto in poi abbiamo allungato la difesa, abbiamo pressato, abbiamo trovato buone soluzioni, abbiamo rimontato un punto alla volta. All’intervallo eravamo sotto due, 33-31, e poi veramente abbiamo stretto le maglie in difesa e abbiamo vinto molto bene. Molto molto bene.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Lupi: «Secondo tempo orribile, siamo indifendibili» Successivo ESCLUSIVA LS - Solidarietà dei coach liguri verso l'Alcione Rapallo