PROMO – Risultati 4° giornata d’andata 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

GIRONE A. Si ferma la capolista Cogoleto al PalaDamonte ad opera della BVC Sanremo di coach Amato. Seconda vittoria in Promozione, invece, per Sestri di coach Mariotti contro la Juvenilia Varazze. Ancora un mistero, stando al sito del comitato FIP ligure, il risultato della sfida tra Pegli e Maremola di coach Amato in programma in data 25/11/2015. Riposava Spotorno di coach Valle.

CASAOSPITERISULTATO
SestriJuvenilia Varazze72-58
CogoletoBVC Sanremo32-51
PegliMaremola?

GIRONE B. Continua il momento negativo di Vernazza, sconfitta in trasferta al PalaFigoi all’Atena A. L’Athletic Genova di coach Di Pompeo si impone al PalaDiamante contro Rivarolo. Rinviata, invece, la sfida tra il MY Basket di coach Brovia e la SCAT al PalaCrocera. Riposava l’Atena B.

CASAOSPITERISULTATO
Atena AVernazza59-51
MY BasketSCATRinviata
RivaroloAthletic Genova53-63

GIRONE C. Prima vittoria per l’Ardita Juventus di coach Griffanti, conquistata in casa contro l’Auxilium B di coach Pescio. Continua la marca di Pontremoli di coach Marcucci, corsara al PalaSport di Santa Margherita Ligure contro Tigullio. Infine, l’Aurora Chiavari si impone al Palauxilium contro l’Auxilium A di coach Cefola dopo un tempo supplementare, conquistato dai Biancoblù con due tiri liberi a tempo quasi scaduto da parte di Arnulfo. Riposava Villaggio.

CASAOSPITERISULTATO
Ardita JuventusAuxilium B73-30
TigullioPontremoli56-60
Auxilium AAurora Chiavari59-63
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente COMUNICATO - Nuova collaborazione con PlaygroundItalia.com Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Chiesa: «Partiti un po' molli, ma due punti d'oro»