ESCLUSIVA LS – Bedini: «Cercavamo un successo in trasferta, vittoria di squadra»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Due giorni fa era in programma al PalaIsnart lo scontro diretto per il quarto posto in Serie C Silver, conteso da Ospedaletti di coach Lupi e dal CUS Genova di coach Pansolin. A trionfare sono stati gli Universitari, capaci di rifarsi dopo un inizio partita difficile e in grado di imporsi nel secondo tempo. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco le impressioni di Angelo Bedini, ala del CUS:

Sicuramente è stata una vittoria importante per noi. Visto che abbiamo perso gli scontri diretti con Follo e con Chiavari per noi era importante vincere una partita fuori casa con una squadra che si gioca l’accesso ai Playoff come noi. La partenza non è stata delle migliori. Infatti, il primo quarto l’abbiamo chiuso 21-9 per loro. Poi però ci siamo uniti come squadra e grazie ad una difesa molto alta siamo riusciti a rientrare in partita, andando a riposo sotto di due a fine primo tempo. Nel secondo abbiamo preso fiducia, grazie alla quale anche in attacco siamo riusciti a concretizzare le nostre idee. Sicuramente sono due settimane che abbiamo “aumentato” in allenamento, e quindi i risultati poi si vedono nel fine settimana. Adesso è importante chiudere bene il girone di andata. Infatti, sabato incontriamo La Spezia e se manteniamo alta l’intensità durante la settimana possiamo sicuramente giocarcela. Tengo a precisare che è stata veramente una vittoria di squadra perché ognuno ha dato il contributo che deve dare. È stata una vittoria di dieci persone che erano in panchina più allenatore e vice-allenatore. Questo è stato molto importante.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Barbieri: «Prestazione corale perfetta, giusta mentalità» Successivo SERIE D – Tabellini 9° giornata d’andata 2015/16