SERIE D – Busalla: «Mancata un po’ di cattiveria agonistica»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale analizza la prima sconfitta in Serie D contro l’Auxilium di coach Barbieri.

Si interrompe a sette la striscia positiva della pallacanestro Busalla. La prima sconfitta stagionale arriva sul campo di via Cagliari ai danni dell’auxilium Genova.

Peccato perchè l’avversario era alla portata, pazienza. Il nostro obiettivo primario è la formazione di una squadra con elementi giovani e giovanissimi che dovranno diventare protagonisti, almeno di questi palcoscenici nel giro di un paio d’anni.

Ci stiamo lavorando, in parte anche riuscendo. Simone Guidetti raggiunge la prima doppia cifra stagionale e gioca tutti i minuti importanti del match. Ci è mancata un pò di sana cattiveria agonistica.

Adesso subito testa in palestra pronti per giocare la partitissima di sabato contro Imperia. Abbiamo bisogno del nostro pubblico e dei nostri tifosi…!!!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente TORNEI - Memorial Panichi, un pomeriggio di sport a tinte biancorosse Successivo SERIE C - CUS Genova: «Ogni tanto i sogni si avverano»