PROMO – Pontremoli: «Vinto ma non convinto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Pontremoli ha pubblicato un articolo nel suo sito ufficiale firmato da Alessandro Beghini nel quale riporta una breve analisi della quarta vittoria in Promozione contro l’Ardita Juventus di coach Griffanti.

Seconda partita in casa per la Pontremolese di coach Marcucci e seconda vittoria, la quarta complessiva in questo campionato su quattro partite. Questa volta è l’Ardita Juventus a doversi infrangere contro il muro gialloblu, sconfitta 75 a 52.
I pontremolesi partono giocando un primo quarto prolifico offensivamente ma un po’ distratto nella metà campo difensiva e alla prima sirena il vantaggio giallublu è di un solo punto; al ritorno in campo dopo la prima piccola pausa però i lunigianesi cercano subito di allungare e ci riescono andando al lungo riposo con sei lunghezze di scarto.
Nel terzo quarto la musica non cambia e grazie ad un parziale guidato da capitan Tosi la Pontremolese allunga in maniera decisiva chiudendo il terzo quarto sul 53 a 39.
Gli ultimi dieci minuti sono solo ordinaria amministrazione per Tosi e compagni i quali mettono a segno la quarta vittoria di fila in campionato.
Il prossimo appuntamento è per il prossimo 16 dicembre quando la Polisportiva sarà ospite del Villaggio, attualmente terza in campionato.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino della sfida.

PONTREMOLI vs ARDITA JUVENTUS 75-52 (19-18; 13-8; 21-13; 22-13)
PONTREMOLI: Fantoni, Ricci, Malossi 16, Giovi 2, Pasquali, De Prata, D’Angelo 13, Sordi 15, Tosi 17, Mori 12. Coach: Marcucci.
ARDITA JUVENTUS: Carbonaro 5, Barelli 6, Musso 1, Morabito 12, Zito, Poli 6, Mazzotti 2, Nasciuti 18, Roti 2. Coach: Griffanti.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente AlessandriaNews.it - Red Basket: il cuore non basta con l'Ardita Successivo SERIE C – Sestri Levante: «Brutta gomitata dello scorrettissimo Cota»