SERIE C – Ospedaletti: «Una battuta d’arresto che complica il cammino»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Ospedaletti ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta cronaca e tabellino della sconfitta dei ragazzi di coach Lupi contro Sestri Levante di coach Canepa.

Una prima frazione di gioco a tutto gas, con gli ospedalettesi in grande spolvero e gli ospiti in affanno, faceva presagire un risultato ben diverso. Invece con il passare dei minuti il copione è totalmente cambiato e la squadra di coach Lupi si è fatta imbrigliare dalla difesa a tutto campo dei genovesi ed ha progressivamente ceduto il campo, incapace di sviluppare un gioco d’attacco efficace e troppo morbida nell’atteggiamento difensivo. Il film della sconfitta del BC Ospedaletti ad opera del CUS Genova, per la decima giornata del Campionato di Serie C Silver, è tutto qui: grande determinazione e azioni di ottimo spessore tecnico all’inizio, rassegnazione ed incapacità di cambiare il corso degli avvenimenti nel finale. Una battuta d’arresto che complica non poco il cammino degli Orange e che rilancia le quotazioni dei genovesi, nella corsa verso le prime posizioni di classifica.

Inoltre, l’articolo riporta anche le dichiarazioni di coach Lupi:

Ho a disposizione una rosa di giocatori molto valida, che deve però progredire sul piano della mentalità e della coesione. Non mi stancherò mai di dire che in questo campionato così equilibrato per essere competitivi occorre giocare sempre al 100% delle proprie possibilità.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

OSPEDALETTI vs CUS GENOVA 64-81 (21-9; 33-31; 52-61)
OSPEDALETTI: Zunino, Santamaria ne, Massa, Sibilla, Bonino 6, Sartore 2, Cacace 9, Scala 11, Rossi 24, Scannella 12. Coach: Lupi. 
CUS GENOVA: Macrì 9, Bestagno 5, Bigoni 11, Vajra ne, Dufour 9, Zenobio 8, Bedini F., Mangione 16, Bedini A. 23. Coach: Pansolin.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente Cittadellaspezia.com - La Tarros rimonta Sestri Levante e si riprende la testa Successivo PROMO - BVC: «Sanremo vola in vetta, ma Sestri non ha brillato»