SERIE D – Bordighera: «Suicidio tra le mura amiche»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta interna al PalaBiancheri subita dai ragazzi di coach Colomba contro Recco di coach Bertini.

“Suicidio” tra le mura amiche per la serie D Ranabo, che perde una partita condotta per circa 35 minuti giocata anche discretamente bene. Nell’ultimo quarto un black out mentale e l’uscita dal campo di qualche giocatore importante vedono i bordigotti smarrire completamente la via del canestro. Diverse palle perse, tra cui anche qualche banale infrazione di passi, complicano ulteriormente la vita al team di coach Colomba. Infine i numerosi errori dalla linea del tiro libero nei minuti finali condannano la Ranabo a rimanere isolata in penultima posizione. Prossima sfida l’insidiosa trasferta di Pegli, ultima in classifica a zero punti, che sicuramente farà di tutto per sbloccare la classifica e addirittura provare a scavalcare proprio Bordighera.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Red Basket: «Guardare le cose buone e migliorare» Successivo PROMO - Atena B: «Buona partenza, un po' di amaro in bocca»