SERIE C – Presentazione 11° giornata d’andata 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Sfide ostiche per le due capolista della Serie C Silver. Da un lato la Tarros La Spezia di Massimiliano De Santis sarà ospite di un lanciatissimo CUS Genova di Giovanni Pansolin, rigenerato dalla vittoria in trasferta al PalaIsnart; dall’altro, Sarzana sarà ospite del Sestri Levante di Fabrizio Canepa, partito male in campionato ma in netta ripresa e reduce dal quasi “colpaccio” al PalaSprint contro la Tarros. Ospedaletti di Andrea Lupi avrà così la possibilità di sfruttare un eventuale passo falso degli Universitari se riuscirà ad espugnare lo “spigoloso” PalaAllende dell’Ardita Juventus di coach Chiesa. Sfida affascinante al PalaCarrino tra l’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco, forse ad una delle sue ultime chiamate nella corsa Playoff, contro Follo di Andrea Padovan, terza forza del campionato. Infine, scontro diretto nella parte bassa della classifica al Geodetico tra Vado di Marco Prati e la Red Basket di Andreas Brignoli. Riposerà Tigullio di Andrea Pezzi.

CASAOSPITEDATA
CUS GenovaTarros La Spezia05/12/2015
Sestri LevanteSarzana09/12/2015
VadoRed Basket05/12/2015
Aurora ChiavariFollo06/12/2015
Ardita JuventusOspedaletti05/12/2015
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Presentazione 10° giornata d'andata 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Benvenuto: «Siamo una squadra esperta, Piazza ci dà molto»