SERIE D – Risultati 11° giornata d’andata 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La capolista Busalla di Jonata Tarantino, grazie alla vittoria al PalaAcquarone contro Villaggio di Marco Annigoni, si riporta a due punti di vantaggio su Albenga di Piero Romano, ferma per il turno di riposo. Tra le altre inseguitrici, Valpetronio di Fabrizio Benvenuto si sbarazza della Fortitudo Savona alla Scolastica di Casarza Ligure mentre Imperia di Carlo Risso supera Recco di Matteo Bertini al PalaMaggi. A ridosso delle quattro regine del campionato si portano l’Auxilium di Matteo Barbieri, vincente in casa contro Pegli di Matteo Carraro, e Cogoleto di Paolo Bruzzone, autrice di un vero e proprio blitz in trasferta alla Comunale di Rapallo contro l’Alcione di Riccardo Gaiaschi. In coda, infine, l’Amatori Savona espugna il PalaBiancheri di Bordighera contro i ragazzi di Antonino Colomba.

CASAOSPITERISULTATO
Alcione RapalloCogoleto77-88
ImperiaRecco72-49
VillaggioBusalla73-77
AuxiliumPegli75-61
ValpetronioFortitudo Savona83-45
BordigheraAmatori Savona65-77
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Risultati 1° giornata di ritorno 2015/16 Successivo SERIE D – Auxilium: «Bell'esempio per tutto il nostro settore giovanile»