SERIE D – Coach Risso: «Possiamo giocarcela con tutti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Il comunicato stampa inviato a Liguria a Spicchi dalla società Imperia contiene l’intervista di coach Risso sulla vittoria degli imperiesi contro Recco di coach Bertini:

Dopo un primo quarto giocato alla pari, nel secondo periodo, cambiando diverse difese, siamo riusciti a prendere un discreto margine sui nostri avversari andando al riposo in vantaggio. Negli spogliatoi alla squadra ho chiesto di rientrare e chiudere il match e di non farsi sorprendere dagli ospiti, sempre molto pericolosi dal perimetro. Così è stato. I ragazzi sono entrati con determinazione ed hanno piazzato un break decisivo, grazie ad una buona difesa e a una percentuale al tiro di tutto rispetto. Sono soddisfatto del match e della vittoria, anche perché stiamo vivendo un periodo molto travagliato dal punto di vista degli infortuni. Nonostante il continuo cambiamento dei 10 del roster della squadra, stiamo continuando a dimostrare di potercela giocare con tutti ed abbiamo avute delle buonissime risposte da tutti i giovani convocati a dimostrazione che dietro alla prima squadra si sta facendo un ottimo lavoro. Adesso dobbiamo concentrarci sull’ultima partita prima della sosta natalizia, in quel di Pegli. Il fatto che sino a questo punto della stagione sia nella parte bassa della classifica è la cosa che temo di più. Non dobbiamo pensare di vincere facile. Sarà una partita piena di insidie che dovremo giocare dando il 100%.

Inoltre, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

IMPERIA vs RECCO 76-61
IMPERIA: Fossati L. 4, Pionetti 3, Fossati A. 2, Finocchiaro, Rotomondo 5, Martini 3, Michelis 18, Canobbio 10, Bongioanni 27, Lo Mastro. Coach: Risso.
RECCO: Russo 4, Carpaneto 6, Ragazzi 5, Iacovelli 14, Cipollina 6, Biundo 10, Pozzo, Ruggia, Paterni 4. Coach Bertini.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente TuttoLevante.it - Risultati dei quintetti levantini nel weekend sottocanestro Successivo PROMO - BVC: «Un inizio di partita fatale»