SERIE D – Bordighera: «Buona prova con spunti di gioco interessanti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta subita dai ragazzi di coach Colomba contro l’Amatori Savona di coach Trenta.

Buona prova per la serie D Ranabo, che però cede il passo all’Amatori Savona. Il primo quarto è decisamente a favore degli ospiti. La Ranabo è come un diesel e soltanto nel secondo quarto inizia a sbloccarsi e giocare con più convinzione e fluidità. Nel terzo quarto piazza anche un parziale che la riporta sotto di 7 lunghezze, ma Savona è brava a prendere nuovamente distanze di sicurezza. Alla fine saranno 12 i punti di scarto e arriva l’ennesima sconfitta, ma rimane una buona prova in cui, a tratti, si son visti anche spunti interessanti di gioco, come del resto testimoniato dalla buona distribuzione dei punti messi a segno.

Inoltre, la RaNaBo ha anche pubblicato il tabellino del suo roster.

RARI NANTES BORDIGHERA vs AMATORI SAVONA 65-77
RARI NANTES BORDIGHERA: Formica 16, Agnesani 10, Gradicola 9, De Rinaldo 9, Palmero 4, Gansou 3, Martini 3, Catania 11. Coach: Colomba.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente AlessandriaNews.it - Red Basket: niente da fare a Chiavari Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Abbiamo vinto tutti insieme, difficile fare pronostici»