ESCLUSIVA LS – Coach Benvenuto: «Bene due quarti, dobbiamo migliorare in attenzione»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Fabrizio Benvenuto, coach di Valpetronio, ha così commentato ai microfoni di Liguria a Spicchi la sconfitta dei suoi ragazzi contro l’Amatori Savona di coach Trenta.

Diciamo che nei primi due quarti abbiamo giocato abbastanza bene, negli ultimi due abbastanza male. Il nostro grosso difetto è questo: pur essendo una squadra esperta tendiamo a smarrirci, ed e quello su cui dobbiamo lavorare. È vero che in campo non avevamo il quintetto titolare, ma diciamo che è una cosa sulla quale dobbiamo cercare di migliorare. I meccanismi e l’attenzione che spesso cala, specialmente quando andiamo avanti. Poi, per il resto, abbiamo mantenuto l’ossatura della squadra dell’anno scorso, e quindi speriamo di fare un buon campionato.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Trenta: «Loro più forti, nulla da dire» Successivo SERIE C - Follo: «Partita affrontata bene e buona lettura di gara»