SERIE D – Busalla: «Splendida cornice di pubblico e bella partita»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale analizza la seconda sconfitta in Serie D contro Valpetronio di coach Benvenuto.

Bella partita quella disputatasi a Busalla sabato sera, di fronte ad una splendida cornice di pubblico i nostri non riescono a regalare una vittoria ai propri tifosi. La partita è combattuta da subito, il primo quarto va in altalena con Valpetronio molto preciso, noi spreconi. Secondo quarto e le cose si mettono maluccio per noi, arriviamo due volte a -9.

Grazie però alla buona volontà ed un buzzer di Giacomini l’intervallo ci vede solo a -1 .

Il terzo quarto è il nostro meglio, ma non sfruttiamo l’opportunità tenendo i nostri avversari in partita.

Il quarto periodo è sempre in bilico, ed alla fine sono i nostri avversari a portarsi a casa il referto rosa con merito.

Partita dalla lettura semplice, loro un pò più solidi di noi e forse ancora un passettino avanti di testa, dimostrazione la prestazione ai liberi che dice 17 su 19 di squadra. Noi più talentuosi e meglio sulle gambe, ma troppo poco cinici per avversari come questi. Peccato, vincere avrebbe dato una connotazione diversa alla classifica, ma tutto sommato la sconfitta non ci amareggia più di tanto. In una avulsa a tre con Albenga e Valpetronio dovremmo essere ancora primi per differenza canestri.

Manca ancora una giornata per chiudere il girone di andata. Quella sarà una partita fondamentale. Ora dobbiamo allenarci con costanza durante le feste e mettere benzina nel serbatoio per affrontare il 2016 così come è stato questo 2015. Auguri a tutti!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Pegli: «Miglior prestazione dell'anno, fatali gli ultimi due minuti» Successivo SERIE C - CUS Genova: «Ottimo momento di forma, obiettivo Playoff»