SERIE C – Coach Lupi: «Vinto l’80% delle partite, 2016 sarà durissimo ma ci proveremo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Andrea Lupi, coach di Ospedaletti, ha tracciato un bilancio dell’anno solare che si sta concludendo attraverso il suo profilo Facebook. Eccone il contenuto:

Volevo con questo mio intervento fare qualche considerazione per l’anno solare che sta per terminare, il BC Ospedaletti ha vinto circa l’80% di partite disputate tra C2 e C Silver, ha giocato e lottato su ogni campo, ha rinnovato la squadra ma non lo spirito e il profilo umile che ci contraddistingue, ha progetti importanti per il futuro, vuole crescere ma nello stesso tempo rimanere con i principi e gli ideali di adesso , pertanto vorrei ricordare i nomi di tutti i giocatori che quest’anno sono stati e sono con noi , Bongio, Tito Blaso, Fabio Rossi, Marco Bonino, Fede Scannella, Nicolò Sibilla, Il capitano Davide Zunino, Matteo Massa, Stefano Sartore, Giacomo Cacace, Luca Scala, tutti i giovani che ci danno una mano e poi tutti i dirigenti Dal grande Presidente Davide a Giorgio Gigino Eliana Ezio Piera Dodo Luca Roberto Gigi con la squadra femminile e Fabio Carbonetto, tutti con lo spirito orange nel sangue, Auguri a tutti un sereno Natale. Lascio per ultimo gli Sponsor Satri e Munta e cara grandi per avere sposato il nostro progetto e gli appassionati che ci seguono in via Isnart ogni sabato. Il 2016 sarà durissimo ci proveremo come sempre con determinazione ed impegno ve lo promettiamo.
Ciao a tutti Andrea

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Tabellini 2° giornata di ritorno 2015/16 Successivo SERIE D - Bordighera: «Divario consistente già all'intervallo»