Cittadellaspezia.com – Tarros, successo con brivido. Con Sarzana continua il testa a testa

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la cronaca della sfida tra la Tarros La Spezia di coach De Santis e Vado di coach Prati. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Danilo Caluri, presidente bianconero:

Non sono soddisfatto della prestazione, dovevamo fare meglio. Questa è una partita che andava chiusa prima della pausa lunga, noi invece siamo andati alla pausa in svantaggio. Non mi è piaciuto l’atteggiamento che abbiamo messo sul parquet.

Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Massimiliano De Santis, coach bianconero:

Siamo mancati molto in difesa. Solitamente non è la nostra dote migliore, ma stasera siamo stati insufficienti. Per quanto riguarda l’attacco potevamo indubbiamente fare meglio; ieri ad esempio, nella sessione extra di allenamento incentrata sui tiri, i ragazzi hanno fatto percentuali nettamente superiori.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO – Pontremoli: «Campioni d'inverno, Natale da imbattuti» Successivo SERIE C - Aurora Chiavari: «Gap fisico e tecnico evidente, si preparano tempi duri»