ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Noi brutto atteggiamento, bene i due punti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin si è aggiudicato il derby contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa, bissando così il successo del girone d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Giovanni Pansolin, capo allenatore degli Universitari:

L’avevo detto ma non perché si vuole aver ragione. Dopo un mese di sosta è un casino riprendere, e noi abbiamo avuto un brutto atteggiamento. Quindi, avendo un atteggiamento soft perché pensavamo che la classifica desse i due punti, abbiamo creato una partita brutta da parte nostra in cui ci siamo salvati grazie al talento individuale e difendendo tra il terzo ed il quarto periodo. Fino ad allora eravamo convinti che avere 14 punti più di loro desse il diritto a vincere la partita. Brutto atteggiamento figlio della sosta e figlio di qualche difetto che abbiamo storicamente. Questa è una squadra che gioca meglio con le squadre molto forti. Però è stato comunque un bene portare a casa i due punti perché ci permette di non perdere il treno davanti. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Chiesa: «Soliti limiti, ma soddisfatto perché usciti a testa alta» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Barbieri: «Contento di Rossi nello staff, ci avevamo visto lungo»