ESCLUSIVA LS – Coach Rossi: «Partita tesa, valeva più di due punti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Auxilium di coach Barbieri ha sconfitto la capolista Albenga di coach Romano al termine di una sfida pazzesca. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Corrado Rossi, assistente di coach Barbieri che ha dovuto prendere il comando della squadra dopo l’espulsione dello stesso capo allenatore:

È stata una partita tesa, punto a punto fino alla fine. Siamo andati sotto subito all’inizio, poi abbiamo recuperato e abbiamo continuato così fino all’ultimo. Eravamo -12, mi pare, a due minuti dalla fine e difendendo forte a tutto campo senza fargli fare la rimessa e spendendo i falli in modo corretto siamo riusciti a portarci via una partita che vale un sacco di punti. Più di due, oggi. Sono stati bravi i ragazzi, hanno fatto un partitone.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Barbieri: «Contento di Rossi nello staff, ci avevamo visto lungo» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Romano: «Campo difficilissimo, peccato di inesperienza»