ESCLUSIVA LS – Coach Romano: «Campo difficilissimo, peccato di inesperienza»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Auxilium di coach Barbieri ha sconfitto la capolista Albenga di coach Romano al termine di una sfida pazzesca. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Piero Romano, capo allenatore degli albenganesi:

Sono contento per la partita perché comunque abbiamo giocato bene in un campo difficilissimo. Siamo sempre stati avanti ed a due minuti dal termine eravamo sopra di otto punti. Poi non so. Forse per inesperienza, abbiamo fatto due falli stupidi che hanno permesso loro di andare a fare subito tiri liberi e abbiamo perso due palloni sulla rimessa, uno dietro l’altro. Loro sono stati bravi a realizzarli. Se devo dire qualcosa, secondo me, in una partita così ci dovrebbero essere due arbitri anche un po’ più esperti, diciamo. Non dico che abbiano favorito noi o loro, però un po’ più esperti per tenere una partita del genere. Secondo me l’ultimo fallo che hanno fischiato non c’era assolutamente: loro hanno fatto un tiro da tre, l’uomo era marcato e hanno fischiato fallo. Non è per questo che abbiamo perso. Abbiamo perso soltanto per nostra inesperienza negli ultimi tre minuti. Sono contento lo stesso perché comunque questo è un campo difficile. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Rossi: «Partita tesa, valeva più di due punti» Successivo ESCLUSIVA LS - Oneto: «Abbiamo un cuore gigantesco, siamo come i levrieri»