COMUNICATO – Variazione sulla sezione Promozione

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Quando è nato il blog Liguria a Spicchi l’intenzione era quella di seguire tutti e tre i campionati liguri, indipendentemente dalla posizione gerarchica, con news dalle società, interviste, classifiche e speciali settimanali sui risultati. Se per la Serie C Silver e per la Serie D (mai così bella come quest’anno) il progetto sta continuando a gonfie vele, per la Promozione non si può dire lo stesso.

Gironi composti in maniera assurda (nel terzo raggruppamento, per esempio, l’unica squadra che ha diritto di partecipare ai Playoff è Pontremoli). Troppe partite rinviate nel girone d’andata in relazione alle troppe poche partite per girone (tre a giornata), ovviamente in giorni variabili. Questo ha creato non poche difficoltà nell’elaborare settimanalmente delle classifiche che non possono esser altro che parziali.

Di conseguenza, d’ora in poi sulla Promozione verranno pubblicati degli speciali in maniera non sistematica, come si invece si era tentato di fare all’inizio. Almeno fino all’inizio del girone ad orologio (sì, perché sembra che dopo i tre gironi ci sarà proprio un girone ad orologio). La pubblicazione delle news dalle società, invece, continuerà a gonfie vele. Anzi, vi invito a segnalare eventuali pagine Facebook, blog o siti societari che emanino comunicati o cronache delle partite del terzo livello della pallacanestro ligure. Perché anche la Promozione può regalare emozioni.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Presentazione 2° giornata di ritorno 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Mariotti: «Partiti bene, con difesa attenta e contropiede»