ESCLUSIVA LS – Coach Padovan: «Contento per società e ragazzi, testa alla prossima»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Follo di coach Padovan si è imposta al PalaMariotti nel derby di ritorno contro la Tarros La Spezia di coach Martini, rifacendosi del derby d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la dichiarazione nel post gara di Andrea Padovan, capo allenatore di Follo.

Sono contento per la mia società, che ci teneva molto a ben figurare in questa partita, ma soprattutto per i ragazzi che oltre ai sacrifici che gli chiedo costantemente traggono consapevolezza. Siamo stati fortunati a incontrare una squadra con qualche problema di organico dovuto agli infortuni ma penso pure che noi abbiamo giocato tre mesi senza Rinaldi e un mese e mezzo senza Niccolò Steffanini e Tardivi, per cui godiamoci questa vittoria. Come sempre da domani pensiamo alla prossima partita.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Martini: «Seconda metà meno lucida, incidente di percorso» Successivo SERIE C - Schiaffo di Cota ad Amadori a fine derby, condanne bipartisan