SERIE D – Bordighera: «Brutta partenza, divario più grosso nel primo quarto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta subita dai ragazzi di coach Colomba contro l’Alcione Rapallo di coach Gaiaschi.

Inizia il girone di ritorno per la serie D Ranabo che ottiene, in trasferta, un nuova sconfitta sul campo dell’Alcione Rapallo. Purtroppo i bordigotti partono male e subiscono nel primo quarto il divario più grosso della gara (24-11). Nel secondo quarto l’andamento risulta invece decisamente più equilibrato (20-17 il parziale). Si va al riposo con diversi giocatori Ranabo gravati di 3 falli. Coach Colomba decide di proporre la difesa a zona al rientro in campo e la squadra ha la capacità di attuarla con una discreta intensità, recuperando diversi palloni e raggiungendo il -10. Timeout Rapallo che mette a punto 2 idee e riesce a raggiungere nuovamente il +16 dell’intervallo. Gli ultimi 10 minuti vedono i padroni di casa incrementare leggermente il loro vantaggio raggiungendo il +22 finale. Prossima partita nuovamente in trasferta, a Savona contro la Fortitudo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Busalla: «Inizio non scoppiettante, Pegli miglioratissima» Successivo SONDAGGIO - Qual è la favorita in questa pazza Serie D?