PROMO – Pontremoli: «Partita dominata, buona prova di squadra»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Pontremoli ha pubblicato un articolo nel suo sito ufficiale a firma di Alessandro Beghini nel quale riporta un’analisi della vittoria in Promozione contro l’Auxilium A di coach Cefola.

Ancora una vittoria, questa volta in trasferta per la squadra di Marcucci che domina a Genova contro l’Auxilium A vincendo 71 a 44.
Altra buona partita dei ragazzi gialloblu che, senza Parodi, Giovi, De Prata, D’Angelo e il “lungodegente” Mori, si presentano sul campo ligure cercando l’ennesima vittoria stagionale.
I lunigianesi partono subito convinti e sicuri dei propri mezzi mettendo fin dall’inizio alle strette i genovesi: la squadra di capitan Tosi chiude la prima lunga frazione in vantaggio di 17 punti (25-42 dopo 20’ di gioco).
Vantaggio scavato per la maggior parte nel primo quarto quando gli ospiti hanno messo a segno ben 29 punti.
Nel terzo quarto l’Auxilium tenta di rimanere aggrappata alla partita, ma il team di coach Marcucci non si spaventa e tiene a distanza i padroni di casa.
L’ultimo quarto è solo una formalità ed alla sirena finale i pontremolesi si confermano assoluti dominatori del proprio girone del campionato di Promozione.
Una buona prova di squadra dove come al solito spiccano alcune individualità come i veterani Tosi e Sordi.
La prossima partita, tra le mura amiche, vedrà la squadra del presidente Ferdani affrontare il Tigullio santa Margherita attuale seconda forza del girone.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida.

AUXILIUM A vs PONTREMOLI 44-71 (14-29; 11-13; 14-16; 5-13)
AUXILIUM A: Soncini 2, Calautti 8, Mariotti 4, Bassoli 15, Pillar, Risso 3, Castaldi 2, Nosari 2, Arnulfo 6, Bozano Gandolfi 2. Coach: Cefola.
PONTREMOLI: Fantoni, Furlan 3, Ricci 11, Malossi 16, Pasquali 2, De Mattei M. 2, Sordi 18, Tosi 19. Coach: Marcucci.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Red Basket: «Testa alta in attacco, meno in difesa» Successivo SERIE C - Aurora Chiavari: «Sesta sconfitta in sette partite, atteggiamento remissivo»