SERIE D – Amatori Savona: «Buona partenza, non bisogna scoraggiarsi»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Amatori Savona ha pubblicato un articolo sul sito ufficiale di Vado nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Dagliano nella sfida del Geodetico di Vado Ligure contro Valpetronio di coach Benvenuto.

Contro Valpetronio l’APS parte bene, con 3 triple di De Marzi, e contenendo bene sotto canestro il lungo ospite Piazza, ma nella seconda parte del primo parziale segnerà un punto solo.
Nel secondo quarto prova a rimanere in partita l’Amatori, ma a una buona difesa purtroppo non corrisponde un buon attacco e si va all’intervallo sotto di 10.
Il secondo tempo segue la falsariga del primo, con APS che difende bene nonostante qualche rimbalzo offensivo concesso agli ospiti, ma accettabile data la loro stazza. È in attacco però dove nascono i problemi dei padroni di casa, non trovando mai con un minimo di continuità la via del canestro. La partita si chiude con un forse eccessivo meno 20.
Non bisogna scoraggiarsi e usare come lezione questa partita per provare a vincere le prossime.
Prossimo impegno a Busalla sabato 30 gennaio.

Inoltre, l’Amatori ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

AMATORI SAVONA vs VALPETRONIO 46-66 (12-18; 23-33; 37-51)
AMATORI SAVONA: De Marzi 22; Vigliola; Longagna 7; De Leo; Damonte 6; Mazzucchelli 4; Saltarelli; Fazio 3; Polimone; Crea 4. Coach: Dagliano.
VALPETRONIO: Devoto 3; Pessagno 5; Comunello 6; Maggi 10; Piazza 17; Bernardello 18; Provatidis 2; Di Benedetto 3; Stefani 2; Piombo. Coach: Benvenuto.Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO – Athletic: «Sconfitta che brucia, complimenti per il pubblico» Successivo SERIE C - Ospedaletti: «Missione compiuta, due punti preziosi»