ESCLUSIVA LS – Coach Padovan: «Giocato come dovevamo, hanno dovuto impegnarsi»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri ha rafforzato la sua leadership in Serie C Silver infliggendo una bruciante sconfitta a Follo di coach Padovan nel secondo derby spezzino in due settimane. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Andrea Padovan, coach dei Biancoblù:

Tutto sommato abbiamo affrontato la partita come dovevamo. Quindi essendo molto aggressivi durante tutta la partita questa sono energie che sono difficile da mantenere per quaranta minuti. Sono abbastanza soddisfatto perché comunque abbiamo costruito tantissimi tiri aperti senza difesa addosso, ma non li abbiamo segnati facendo 3/26 da tre punti. Quindi loro hanno comodamente potuto chiudere l’area senza uscire più di tanto perché hanno visto che non segnavamo mai. La partita è così diventata più difficile perché non avevamo soluzioni, sbagliando tanto da fuori. Rispetto all’andata hanno dovuto impegnarsi, quindi da questo punto di vista sono contento. Nel senso che all’andata hanno camminato e fatto quello che volevano, mentre oggi hanno dovuto correre ed impegnarsi assai.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Bencaster: «Pochi schemi ma grande intensità difensiva» Successivo ESCLUSIVA LS - Pené: «Difesa ha fatto la differenza, è andata bene»