ESCLUSIVA LS – Moscotto: «Bellissima partita e vittoria di gruppo, siamo imprevedibili»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Ieri sera al Palauxilium l’Alcione Rapallo di coach Gaiaschi ha messo fine alla striscia vincente dell’Auxilium di coach Barbieri, imponendosi al termine di una partita bellissima e molto intensa. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Lorenzo Moscotto, guardia dei rapallesi:

La partita di oggi è stata una bellissima partita per lo spettacolo, secondo me. La nostra forza, quello che ci ha fatto prevalere oggi, è sicuramente il gruppo. Siamo andati in cinque in doppia cifra e abbiamo segnato canestri importanti tutti nei momenti decisivi. Nonostante il punteggio sia stato alto abbiamo difeso quando c’era da difendere nei momenti decisivi. A giro cambiamo MVP ogni partita e questa è la nostra forza. Siamo imprevedibili e siamo in un buon momento di forma. Ora speriamo di continuare la serie di vittorie e poi ai Playoff quello che succede succede. Intanto in questo campionato, io che sono esperto di Serie D, l’importante è arrivare pronti quando conta. Oggi era una partita importante. Noi siamo arrivati pronti e ci fa veramente piacere averla portata a casa.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Fusaro: «Secondo quarto buttato via, miglior pubblico della D» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Barbieri: «Sconfitta meritata, non possiamo regalare un quarto»