ESCLUSIVA LS – Coach Barbieri: «Sconfitta meritata, non possiamo regalare un quarto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Ieri sera al Palauxilium l’Alcione Rapallo di coach Gaiaschi ha messo fine alla striscia vincente dell’Auxilium di coach Barbieri, imponendosi al termine di una partita bellissima e molto intensa. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Matteo Barbieri, capo allenatore dei Bulldogs:

Prima o poi dovevamo perdere e abbiamo perso. L’aspetto positivo è che per perdere, alla fine, devi regalare totalmente un quarto. Se ci mettiamo in testa di giocare per quaranta minuti i segnali sono positivi. Se segni 7 punti in un quarto e ne prendi 18 è giusto che tu perda.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Moscotto: «Bellissima partita e vittoria di gruppo, siamo imprevedibili» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Gaiaschi: «Soddisfatto, ora rosa più completa e buone rotazioni»