SERIE D – Busalla: «Ritmo e intensità dall’inizio, dieci giocatori a referto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale sulla vittoria dei ragazzi di coach Tarantino contro l’Amatori Savona di coach Dagliano.

Ancora privi del nostro capitano Andrea Mistretta affrontiamo aps Savona, squadra che all’andata ci aveva creato più di un grattacapo.

Questa volta però non commettiamo gli errori dell’andata e siamo subito pronti ad affrontare la partita con il giusto ritmo e la giusta intensità.

La partita si indirizza già nel primo quarto che si chiude sul 26 – 10. Le rotazioni ci aiutano a mantenere alta la concentrazione, all’intervallo siamo avanti bene con un Savona che invece fatica ad entrare in partita.

Il terzo quarto è il più equilibrato, ma i buoni propositi ospiti vengono cancellati da Luca Carrara che ‘ammazza’ la gara.

Bene tutti, 10 giocatori a referto fanno sempre piacere.

Torna vicino alla doppia cifra il giovane Repetto, ma è tutta la squadra a dare buoni segnali. Le prossime tre settimane saranno cruciali e ci diranno se effettivamente possiamo puntare al primo posto.

Ad iniziare da quella che per certi versi può essere la trasferta più complicata del girone in quel di Cogoleto. Vedremo….

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Amatori Savona: «Brutta prestazione, brutta partenza» Successivo SERIE C - Ardita Juventus: «Importantissima vittoria, vantaggio negli scontri diretti»