ESCLUSIVA LS – Coach Mariotti: «Sembrava una partita di categoria superiore»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di venerdì Sestri di coach Mariotti si è imposta nel suo PalaFigoi contro BVC Sanremo di coach Amato, in quello che è stato il big match del Girone A di Promozione. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la dichiarazione nel post gara da parte di Davide Mariotti, capo allenatore di Sestri.

È stata una bella partita che, onestamente, sembrava di una categoria superiore. Sono stati bravissimi loro all’inizio con Blasetta, che è stato chirurgico nelle conclusioni da fuori. Abbiamo fatto un secondo quarto in cui abbiamo aumentato l’intensità difensiva e in più abbiamo messo quattro “bombe”, due di Colangelo e due di Celestri. Poi è stata combattuta ma abbiamo tenuto vantaggio che avevamo accumulato nel secondo quarto, terminato 28-12. Celestri ha realizzato 32 punti e fatto una grande gara. Nonostante l’assenza di Oddo e del suo sostituto Perelli, anche lui con problemi alle caviglie, siamo riusciti a trovare un altro equilibrio con un altro quintetto e siamo riusciti lo stesso a vincere. Ha giocato un altro ’96 che ha fatto un’egregia partita, difensivamente parlando. Comunque complimenti a loro, mi sono molto piaciuti.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente Cittadellaspezia.com - Tarros, insidiosa trasferta a Ospedaletti Successivo PROMO - BVC: «Primo periodo positivo, raggiunti in vetta da Sestri»