PROMO – BVC: «Primo periodo positivo, raggiunti in vetta da Sestri»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato ufficiale nel quale riporta una breve analisi della sconfitta in Promozione contro Sestri di coach Mariotti.

Bvc Sanremo sconfitto venerdì sera sul parquet genovese del Sestri, nell’anticipo della quinta giornata di ritorno. Dopo un positivo primo periodo, chiuso a + 3 (20-17), il capolista Bvc Sanremo ha subito un pesante parziale negativo nel secondo quarto (28-12 per i genovesi), che si è rivelato decisivo per l’esito del match. Alla luce di questa sconfitta il Bvc resta al comando della classifica, ma viene raggiunto in vetta a quota 16 proprio dal Sestri.

Inoltre, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

È stata una partita intensa e di buona qualità tecnica, tra due squadre meritevoli della posizione in classifica. Il Sestri ha disputato una grande prova dal punto di vista tecnico e fisico, meritando la vittoria. Da parte nostra, dopo un buon inizio, abbiamo subito nel secondo quarto, senza poi riuscire a recuperare. In ogni caso, nessun dramma per la sconfitta, siamo sempre in vetta e il campionato è ancora lungo.

Infine, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

SESTRI vs BVC SANREMO 77-59 (17-20, 28-12, 18-15, 14-12)
BVC SANREMO: Franchi 5, Bianco 4, Zunino S. 10, Blasetta 17, Coloberti 1, Bellone, Tacconi Davide 16, Turitto 6, Tacconi Daniele. Coach: Amato.Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Mariotti: «Sembrava una partita di categoria superiore» Successivo ESCLUSIVA LS - Celestri: «Buona partita da parte di tutti, ottimo Ravera in difesa»