ESCLUSIVA LS – Celestri: «Buona partita da parte di tutti, ottimo Ravera in difesa»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di venerdì Sestri di coach Mariotti si è imposta nel suo PalaFigoi contro BVC Sanremo di coach Amato, in quello che è stato il big match del Girone A di Promozione. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la dichiarazione nel post gara da parte di Fabio Celestri, playmaker di Sestri.

Buona partita da parte di tutta la squadra, per intensità e fiducia nel nostro gioco. Nel primo quarto soffriamo la fisicità degli avversari concedendo molti rimbalzi offensivi, ma già nella seconda frazione riusciamo a imporre il nostro ritmo e andiamo in vantaggio. Al rientro in campo dagli spogliatoi siamo carichi e determinati e questo ci permette di andare in vantaggio in doppia cifra, vantaggio che siamo riusciti a mantenere fino al termine della gara. Da segnalare l’ottima prova difensiva di Ravera, che ha dato filo da torcere al playmaker avversario, una delle “piccole” cose che non finiscono a referto ma che sono fondamentali per nostro tipo di gioco. Adesso testa bassa e concentrazione per il match di mercoledì contro Cogoleto, che in casa è sicuramente una squadra non facile da battere. Avanti così Seagulls!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - BVC: «Primo periodo positivo, raggiunti in vetta da Sestri» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Cefola: «Vittoria del cuore sulla ragione, strappata con i denti»