ESCLUSIVA LS – Coach Romano: «Partita maschia ma leale, ringrazio la mia squadra»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Albenga di coach Romano si è imposta nel suo PalaMarco contro Valpetronio di coach Benvenuto, mantenendo così la testa della classifica al termine del big match di Serie D. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento nel post gara da parte di Piero Romano, capo allenatore degli albenganesi:

Partita maschia ma leale, in cui hanno prevalso sicuramente le difese ed in cui siamo stati comunque davanti con il punteggio. Ringrazio la mia squadra per il gioco espresso nonostante le due importanti assenze nel ruolo delle guardie.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Griffanti: «Partita pessima per approccio, complimenti a loro» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Benvenuto: «Partita non delle migliori, possiamo dire la nostra»