ESCLUSIVA LS – Coach Benvenuto: «Partita non delle migliori, possiamo dire la nostra»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Albenga di coach Romano si è imposta nel suo PalaMarco contro Valpetronio di coach Benvenuto, mantenendo così la testa della classifica al termine del big match di Serie D. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento nel post gara da parte di Fabrizio Benvenuto, capo allenatore dei casarzesi:

Purtroppo non è stata una delle nostre migliori partite. Siamo mancati un po’ in alcune cose semplici che di solito ci riescono meglio. Sicuramente, con il loro dinamismo, il loro atletismo e l’atipicità di alcuni giocatori, ci hanno messi in difficoltà. Abbiamo sprecato molti palloni e purtroppo devo dire che, fra tutti, soltanto tre giocatori si sono contraddistinti da parte nostra: Stefani, Bernardello e Piazza. Un po’ troppo poco per fare risultato pieno. Spero che questa sconfitta ci faccia un attimo riflettere perché secondo me possiamo ancora dire la nostra e spero nel prosieguo del campionato di riuscire a fare meglio.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Romano: «Partita maschia ma leale, ringrazio la mia squadra» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Lupi: «Condizionati dalle assenze, abbiamo tenuto fino al finale»