ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Condizionati dalle assenze, abbiamo tenuto fino al finale»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato la Tarros La Spezia di coach Martini si è imposta al PalaIsnart nell’importante sfida di Serie C Silver contro Ospedaletti di coach Lupi, ormai fuori dalla corsa Playoff a causa dell’importante distacco in classifica. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento nel post gara da parte di Andrea Lupi, capo allenatore degli Orange:

Risultato con ampio margine scaturito solo nel finale. Noi eravamo senza Cacace squalificato, senza Zunino che ha cambiato casacca, senza il lungodegente Scannella ormai in campo per onor di firma da due mesi e con uno Scala sceso dall’aereo tre ore prima con problemi di fuso orario. Abbiamo tenuto contro la super corazzata spezzina ma di più, sinceramente, non si poteva fare. Quest’anno abbiamo avuto veramente mille problemi. Ora Sarzana e poi la sfida decisiva contro Sestri Levante.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Benvenuto: «Partita non delle migliori, possiamo dire la nostra» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Martini: «Partita insidiosa per alcuni fattori, bene tutta la squadra»