SERIE D – Amatori Savona: «Buona prestazione, soprattutto in difesa»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Amatori Savona ha pubblicato un articolo sul sito ufficiale di Vado nel quale riporta la cronaca della vittoria dei ragazzi di coach Dagliano nella sfida contro Recco di coach Bertini.

Buona prestazione casalinga degli Amatori, che portano a casa il primo referto rosa del girone di ritorno, quinto stagionale.

Inizio molto equilibrato, con i biancorossi che trovano bene la via del canestro con 4 triple e diversi contropiedi, mentre Recco riesce a tenere il passo con diversi rimbalzi offensivi.

Nel secondo quarto i padroni di casa incominciano ad allungare stringendo le maglie in difesa e giocando bene in campo aperto, si va così a riposo con l’APS sopra di 13.

All’inizio del secondo tempo i padroni di casa perdono qualche pallone di troppo che fa rientrare nel punteggio gli ospiti, ma poi ricominciano a macinare il proprio gioco e nell’ ultimo parziale i biancorossi possono controllare la partita nonostante qualche forzatura di troppo.

Buona prova di tutta la squadra soprattutto in difesa, bisogna ora trovare la continuità già dalla prossima partita a Pegli.

Inoltre, l’Amatori ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

AMATORI SAVONA vs RECCO 71-54 (21-20; 41-28; 54-44)
AMATORI SAVONA: La Rocca 4, De Marzi 17, Vigliola 5, Longagna 6, De Leo, Mazzucchelli 2, Saltarelli, Damonte 28, Fazio 6, Crea 3. Coach: Dagliano.
RECCO: Lagomarsino 7, Pozzo 2, Cipollina 5, Biundo 14, Carpaneto 12, Valdenassi 4, Castellani, Kourentis 6, Paterni 4. Coach: Bertini.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Follo: «Sempre in controllo ma molte sbavature difensive» Successivo Cittadellaspezia.com - Tarros in trionfo a Ospedaletti