Cittadellaspezia.com – Tarros in trionfo a Ospedaletti

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la cronaca della sfida di Serie C Silver tra la Tarros La Spezia di coach Martini e Ospedaletti di coach Lupi. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Danilo Caluri, presidente bianconero:

Sono strafelice. Stiamo continuando a crescere, coach Martini sta lavorando molto bene con i ragazzi e la squadra sta acquisendo quel DNA difensivo che mancava, che è fondamentale e che pretendo. Abbiamo fatto davvero una bella prestazione: dopo un primo quarto in cui abbiamo per così dire preso le misure, il secondo ed il terzo tempino sono stati ottimi, basta vedere i soli 9 punti che abbiamo lasciato ai nostri avversari al ritorno sul parquet dopo la pausa. È vero che a loro mancava un uomo importante, ma non dimentichiamo che noi non avevamo Cota.

Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Luca Martini, coach bianconero:

Trasferta lunga, campo piccolo e velocità degli avversari erano i rischi maggiori che correvamo. Come avevo detto, dovevamo essere bravi ad imporre il nostro gioco ed è ciò che abbiamo fatto, lasciando loro spazi ridotti e poche occasioni. Abbiamo fatto molto bene in difesa, stiamo crescendo, il lavoro che stiamo facendo ora si comincia davvero a vedere. Consideriamo anche che sul fronte attacco abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, soprattutto da tre punti, altrimenti il risultato sarebbe stato più netto, il divario ben più ampio in termini numerici.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Amatori Savona: «Buona prestazione, soprattutto in difesa» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Tarantino: «Noi buon talento offensivo, all'andata nostra miglior partita»