SERIE D – Busalla: «Inizio non dei migliori, ma vittoria che allunga la striscia»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale sulla vittoria dei ragazzi di coach Tarantino contro Cogoleto di coach Bruzzone.

Cogoleto, gli ospiti hanno cambiato qualcosa rispetto all’andata con Ferretti e Gorini in più.

L’inizio non è esattamente dei migliori per nessuno, gli attacchi sono piuttosto sterili, forse anche merito delle due difese, sempre attente a non concedere tiri semplici, in questo inizio da mani gelide troviamo un paio di soluzioni di Giacomini che ci regalano il 13 – 6 di fine quarto.

Secondo quarto un pò meglio, troviamo un pò di ritmo gara. Il parziale scorre piuttosto velocemente complici un pò troppe palle perse senza conclusioni. All’intervallo siamo avanti 31 – 17, bene ma non benissimo. Positivo che già tutti e 10 i giocatori abbiano messo il naso in campo.

Nel terzo quarto iniziamo meglio, diamo ancora un strappo, tutti contribuiscono. Quarto periodo abbastanza in controllo, purtroppo i nostri giovani questa volta si fanno un pò schiacciare dal pressing di Cogoleto che rosicchia punto su punto, la chiudiamo ai liberi con Guidetti che si sveglia dal torpore domenicale.

Vittoria che allunga la serie positiva. Avanti.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Aurora Chiavari: «Ardita superata nettamente, si interrompe il flusso negativo» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Vincere aiuta a vincere, loro forse quelli che giocano meglio»