ESCLUSIVA LS – Coach Padovan: «Siamo in fase calante, dobbiamo diventare uomini»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin si è imposto al PalaCUS contro Follo di coach Padovan nel big match di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Andrea Padovan, capo allenatore degli spezzini:

Da quello che ho visto in settimana di lavoro questa era una partita già segnata, come poi si è dimostrato. Siamo un attimino in “fase down”, come è giusto che sia. Il CUS ha fatto ciò che voleva e che sapevamo avrebbe fatto, ovvero ha rallentato le situazioni in cui avremmo accelerato noi e ha interrotto subito il gioco chiamando minuto quando facevamo canestro. Noi abbiamo sbagliato l’impossibile. Avevamo due febbricitanti, ma non è una scusa. Siamo in fase calante e dobbiamo recuperare. È giusto questo risultato ed è giusto che cessi un po’ quell’alone di essere “carini” che ormai si è creato attorno alla squadra per la sua gioventù. Questa storia del «sono giovani» ha rotto i coglioni. A quest’ora dovremmo incominciare a diventare ometti, e invece siamo “fighettine”. Quindi è giusto così.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Oggi tutti essenziali, abbiamo difeso benissimo» Successivo SERIE C - CRONACA: Follo sottotono, grande prova di forza del CUS