ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Bene in attacco, avevamo una sconfitta da vendicare»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Sarzana di coach Bertieri si è imposta al PalaRighe contro Ospedaletti di coach Lupi. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Michele Bertieri, capo allenatore di Sarzana:

Avevamo una sconfitta da “vendicare” contro gli Orange del mio amico Lupi, e così fortunatamente è stato. Abbiamo fatto un ottima partita in attacco, migliorando le scelte offensive contro la loro zona nel corso della gara. Malino in difesa invece, abbiamo subito troppo e solo grazie ai miglioramenti in attacco, siamo riusciti a portare a casa i due punti. Il fatto che fossero solo in sei ha giovato più a loro che a noi. Hanno giocato sereni perché sapevano che una sconfitta sarebbe stata più che giustificata. Infatti hanno avuto ottime percentuali al tiro. Comunque era importante vincere per presentarci al prossimo impegno contro la Tarros sempre in testa alla classifica. Ora abbiamo una settimana per prepararci al meglio cercando di capire dove siamo mancati nel match di sabato scorso, e arrivare pronti ad affrontare la corazzata spezzina.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Lupi: «Buona partita, ma se fossimo stati sempre al completo?» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Morando: «Bene tutta la squadra, possiamo fare anche meglio»