ESCLUSIVA LS – Coach Griffanti: «Partita ottima per intensità ed energia, orgoglioso di loro»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di giovedì l’Ardita Juventus di coach Griffanti si è imposta in casa contro Pontremoli di coach Marcucci, infliggendole così la prima sconfitta in campionato. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Guido Griffanti, capo allenatore degli Juventini:

Abbiamo giocato una partita ottima dal punto di vista dell’intensità e dell’energia. In attacco però è mancata in alcune occasioni la fluidità giusta che ci avrebbe permesso di vincere senza dover ricorrere ai tempi supplementari. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Volevano vincere e ci sono riusciti grazie alla loro voglia di lottare.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Morando: «Bene tutta la squadra, possiamo fare anche meglio» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Romano: «Orgoglioso dei miei ragazzi, è stata una cosa incredibile»