SERIE C – CUS Genova: «Secondo posto agganciato, ma guai a cullarsi sugli allori»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società CUS Genova ha pubblicato un comunicato sul suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi sulla vittoria in Serie C Silver al PalaSport di Santa Margherita contro Tigullio di coach Pezzi.

E vai… Continua, anche nella partita di recupero infrasettimanale, la splendida corsa del CUS Genova che a Santa Margherita conquista contro il Tigullio la sua ennesima vittoria consecutiva di questo entusiasmante campionato di serie C Silver Liguria.

Il risultato finale dice 46 a 59 per il CUS, ma mai come in questa occasione il punteggio dice davvero poco: bisognava soltanto vincere e si è vinto. E ora, avanti la prossima.

La partita di Santa Margherita non è stata, comunque, una passeggiata di salute, e quando mai, con il Tigullio che ha retto bene il campo almeno per i primi due tempi: al termine delle prime due frazioni di gioco il risultato era in perfetta parità, 25 a 25, prima di cedere al terzo alla maggiore classe, determinazione e, soprattutto, voglia di vincere dei biancorossi. Ma questo è già storia.

Adesso occhi puntati a domenica prossima, quando è in programma la trasferta a Rossiglione, fanalino di coda di una classifica che vede il CUS raggiungere il secondo posto, a pari punti con lo Spezia terzo, a 28 punti. Bello, bellissimo, anzi stupendo, ma guai a cullarsi sugli allori: nello sport, come nella vita, la vittoria più bella è sempre la prossima.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino della sfida:

TIGULLIO vs CUS GENOVA 46-59 (16-17; 25-25; 37-48)
TIGULLIO: Aldrighetti 3, Diouf 4, Pittaluga 1, Wintour 13, Vexina, Caversazio 3, Ricci ne, Lagomarsino 4, Somoye 9, Zolezzi 9. Coach: Pezzi.
CUS GENOVA: Macrì 6, Bestagno 2, Bigoni 13, Vajra, Dufour 7, Mangione 13, Bedini A. 15, Capecchi 3, Meroni, Bedini F. Coach: Pansolin.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Maremola: «Importante vittoria, continua la striscia positiva» Successivo SERIE C - Vado: «Buona distribuzione in attacco, interrotta la striscia negativa»