PROMO – BVC: «Partenza al rallentatore ma secondo posto confermato»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato ufficiale nel quale riporta una breve analisi della vittoria in Promozione contro Pegli di coach Pansecco.

Un buon Bvc Sanremo – forte della new entry Davide Zunino, proveniente dal Bc Ospedaletti – ha vinto l’incontro casalingo con il Pegli, confermandosi al secondo posto della classifica alle spalle del Sestri, che però ha disputato una gara in più. Con il Pegli, dopo una partenza al rallentatore, il Bvc ha cambiato marcia nei due periodi centrali per poi amministrare il vantaggio nell’ultimo quarto. Nel prossimo turno il Bvc Sanremo giocherà domenica a Spotorno. Da segnalare l’esordio nelle fila matuziane del giovane Ez Zahidi.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

BVC SANREMO vs PEGLI 64-50 (7-13; 23-11; 27-20; 7-6)
BVC SANREMO: Franchi 17, Bianco 1, Zunino S. 6, Zunino D. 15, Blasetta 8, Coloberti, Bellone, Turitto 17, Ez Zahidi, Deda. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

Una vittoria meritata, ottenuta con una buona prestazione. In particolare mi è piaciuta la capacità della squadra di cambiare ritmo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Sestri: «Girone finito, ora lunghissimo riposo» Successivo SERIE C – Sestri Levante: «Pullman per i tifosi in vista del big match di Ospedaletti»